Lego supera Ferrari e diventa il brand numero uno al mondo

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Apple ha il valore più alto mai ottenuto nella storia in termini di valore. Twitter il marchio che cresce più velocemente. di red/asp - 17 febbraio 2015 12:29 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. QR Code Stampa articolo. Lego supera Ferrari e diventa il brand ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. (Motori.it)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. (GreenBiz.it)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)