MENEZ E INZAGHI, BOTTA E RISPOSTA A DISTANZA

Pianeta Milan SPORT

Il pensiero di Pippo Inzaghi è sempre stato chiaro: prima viene il gruppo, poi i singoli. E se è vero che Jeremy Menez è tra gli uomini simbolo di questo nuovo Milan, Inzaghi è deciso a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Insofferente e poco incisivo, ... (Pianeta Milan)

Su altri media

Giovanni Galli, ospite negli studi di Mediaset Premium commenta così il successo del Milan con il Chievo: "Oggi era importante vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna alla vittoria, Inzaghi analizza i pro e i contro: "Godiamoci il miglior attacco della Serie A, ma per diventare grandi dobbiamo concedere di meno". (GOAL )

Dopo sette anni sono riuscito ad arrivare in Forse ti interessa anche: RAFEL ‘COL MILAN SARA’ DURA’ MAXI: "COL MILAN GARA SPECIALE" DYBALA: "LA SERIA A... Rafael è stato premiato dal giornale L’Arena come Sportivo dell’Anno. (Expoitalyonline)

Il pareggio però sarebbe stata una beffa. Filippo Inzaghianalizza la prestazione del suo Milan contro il Chievo ... (euronews)

Per ricordarlo le due squadre milanesi hanno deciso di... Un professionista stimato non solo dai rossoneri ma anche dai cugini dell’Inter. (Calcio World)

Il Milan rialza la testa e torna a vincere in campionato battendo 2-0 il Chievo con gol di Muntari e di ... Milan-Chievo 2-0, gol di Muntari e Honda. (Blasting News)