Chievo, il sogno è realtà. Il marchio torna alla sua gente: “Restituiamo a tutti un patrimonio di famiglia”

Chievo, il sogno è realtà. Il marchio torna alla sua gente: “Restituiamo a tutti un patrimonio di famiglia”
Trivenetogoal SPORT

Chievo Chievo, il sogno è realtà. Il marchio torna alla sua gente: “Restituiamo a tutti un patrimonio di famiglia” venerdì 10 Maggio 2024 - Ore 19:33 - Autore: Staff Trivenetogoal del progetto calcistico FC Clivense, di cui sono – rispettivamente – presidente e vicepresidente. Pellissier, già bandiera del Chievo Verona, primatista di presenze in Serie A, con 112 goal, “riconsegna” oggi – insieme a Zanin, ex portiere dello stesso Chievo della favola – il marchio A. (Trivenetogoal)

Su altre fonti

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Adesso è ufficiale: Sergio Pellissier ha acquistato il marchio del Chievo Verona. (Calciomercato.com)

La cavalcata è stata lunga e ricca di ostacoli, superati brillantemente in dribbiling come faceva in campo, resistendo alle spallate e ai contrasti degli avversari, per poi scaricare la palla in rete con il suo sinistro micidiale. (AostaSera)

Marchio? Non solo Reggina: Sergio Pellissier acquista quello del Chievo, battuto l’ex Presidente

Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. A tre anni dalla sua scomparsa, il Chievo tornerà a giocare in un campionato... (Virgilio)

Ma qui non si parla (solo) di calcio, ma di marchi e fallimenti. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. (la Repubblica)

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)