Scintille nel Gp tra Lorenzo e Rossi, Jorge fece lo stesso con Simoncelli

La Stampa SPORT

Nervi tesi tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo durante la conferenza stampa svoltasi al termine del Gran Premio di San Marino due giorni fa , dove i due piloti della Yamaha si sono piazzati rispettivamente al secondo e al terzo posto dietro a Pedrosa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi esamina a freddo la gara di Misano che lo ha visto chiudere nella piazza d'onore dietro a Dani Pedrosa: “Pensavo che riuscire a battere Lorenzo e Marc sarebbe stato abbastanza, mi dispiace perché non me l'aspettavo”. (FormulaPassion.it)

Ma c'è la soddisfazione per avere battuto ancora una volta Lorenzo e Marquez: "E' stata una gara difficilissima, ho spinto fin dall'inizio e ... (Sport Mediaset)

Io pensavo solo a concentrarmi sul ritmo perché sapevo che quella era la chiave". Roma, 11 set. (askanews)

di FABIO CAMILLACCI/ Fra i tre litiganti gode lui: Dani Pedrosa. Dani azzecca la scelta giusta della gomma, la soft all’anteriore, batte Valentino Rossi, Lorenzo e Marquez e... (altroquotidiano.it)

Un sorpasso duro del Dottore nei primissimi giri ha provocato le critiche dello spagnolo in conferenza stampa. Il ... (TuttoMotoriWeb.com)

12 settembre 2016. INVIATO A MISANO ADRIATICO. (La Citta di Salerno)