Ducati Panigale V4 S 2020 - Test anteprima al circuito del Bahrain

Moto.it ECONOMIA

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Presto arriverà sul mercato -per pochi facoltosi clienti- la nuova Ducati V4 Superleggera. Il motore non sarà il quattro cilindri della V4 “standard” di 1.103 cc, ma deriverà da quello di 998 della V4 R. (Motociclismo.it)

Il motore non sarà il V4 da 1.103 cc, bensì il 998 cc della Panigale V4R, con frizione a secco. Nuda al dettaglio. Il video ci mostra come le indiscrezioni fossero fondate: telaio, telaietto posteriore, forcellone e cerchi saranno infatti in fibra di carbonio. (OmniMoto.it)

La Panigale V4 è spinta dal Desmosedici Stradale di 1.103 cm³: un V4 di 90° a distribuzione Desmodromica di derivazione MotoGP, unico nel suo genere per l’albero motore controrotante e l’ordine degli scoppi “Twin Pulse”. (Icon Wheels)

La produzione della Panigale V4 MY2020 è a pieno regime. Questo ha permesso a Ducati di realizzare una Panigale V4 più facile, meno affaticante e più intuitiva, ottenendo una moto ancora più veloce al cronometro, con un miglioramento tanto più evidente quanto minore è l’esperienza del pilota. (crazywheels.it)

Dopo averla ammirata alla Ducati World Premiere dello scorso 23 ottobre, la Ducati Panigale V4 2020 arriva nei concessionari. (OmniMoto.it)

La Panigale V4 è spinta dal Desmosedici Stradale di 1.103 cm³: un V4 di 90° a distribuzione Desmodromica di derivazione MotoGP, unico nel suo genere per l’albero motore controrotante e l’ordine degli scoppi “Twin Pulse”. (Today)