Bitcoin Cash, il prezzo arriverà a 100mila dollari?

Cryptonomist ECONOMIA

Il prezzo di Bitcoin Cash. Se controlliamo, dati alla mano, il prezzo di BCH, allora possiamo vedere che questo è continuato ad aumentare senza sosta e ora vale ben l’83% in più dell’anno scorso e quasi il 53% rispetto al mese scorso.

Questo è il titolo che vedremo in un articolo nell’anno 2030 secondo Roger Ver, in quanto per la fine di questo decennio la crypto BCH secondo lui arriverà a toccare un prezzo di ben 100mila dollari. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Miliardari da bitcoin / Michael Saylor: 600 milioni $. E' l'uomo che ha portato MicroStrategy a investire negli ultimi mesi del 2020 più di 1,1 miliardi di dollari di dollari sul bitcoin, a un prezzo medio di poco meno di 16mila dollari, che ora valgono più del doppio. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo traguardo dimostra la crescita parabolica di QBTC, dopo che 3iQ ha lanciato il fondo nell'aprile 2020. Il QBTC di 3iQ è il primo fondo pubblico canadese su Bitcoin quotato in un'importante borsa valori, la Borsa di Toronto. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin ha valore solo perché un gruppetto di persone su Internet è d'accordo sul fatto che valga qualcosa.”. “Se non sai cos’è Bitcoin… vuoi comprarne un po’? "A quanto pare queste persone hanno collegato le loro gabbie per parti intime a Internet e sono state hackerate. (Cointelegraph Italia)

Il punto di forza del Bitcoin. Non esiste un meccanismo centrale per la gestione delle blockchain; si tratta di un sistema autonomo. La tecnologia blockchain prende piede in vari settori. I movimenti irregolari dei bitcoin hanno portato un certo numero di banche a parlare della “madre di tutte le bolle“. (Finanzaonline.com)

Possiede la bellezza di 263 milioni di dollari in bitcoin al valore di cambio attuale, ma non può averli perché sono protetti da una password dimenticata. Thomas ha ricevuto il pagamento nel 2011: 7002 bitcoin come compenso, ironia della sorte, per un video che spiega cosa sono i bitcoin. (Computer Magazine)

Dato il trend rialzista in corso, diverse istituzioni provenienti dal mondo della finanza tradizionale hanno cercato di cavalcare l’onda crypto. Inoltre, oggi il mercato crypto accoglie un numero considerevole di trading house professionali e imprese non-crypto. (Cointelegraph Italia)