San Bendetto, cinquantenne di Porto d’Ascoli si impicca nell’ex camping

La Prima Pagina ESTERI

Si è tolto la vita impiccandosi ad una delle altalene per bambini che si trovano all’ex camping, sul lungomare sambenedettese. La vittima sarebbe un uomo di 57 anni di Porto d’Ascoli. A vedere il corpo, dalla strada, un automobilista che ha chiamato i Carabinieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Dopo la notizia dell'uccisione di Giovanni Lo Porto durante un'operazione Usa in Pakistan, resta ufficialmente solo un cooperante italiano nelle mani dei terroristi nelle zone "calde" del Medio Oriente. (Intelligonews)

Lo rende noto la Casa Bianca. NEW YORK. (la voce d'italia)

O quel che ne resta. Sommario: Lo sfodo di uno dei fratelli della vittima: "Penso che il governo prenderà come missione quella di riportare il corpo di mio fratello"Vogliono il corpo di Giovanni. (Nuovo Sud)

La donna ha anche riferito agli... A dare l'allarme è stata la compagna del bracciante che ha chiamato la Polizia. (RagusaTG)

Il corpo è stato trovato sulla strada provinciale... Sommario: La vittima aveva 38 anni. (Nuovo Sud)

Il romeno di 38 anni è stato assassinato sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. (La Prima Pagina)