Tesla aggiorna la Dashcam Viewer per vedere più facilmente i video registrati dall'auto

HDmotori ECONOMIA

In questi giorni stanno arrivando molte interessanti anteprime su alcune delle novità che Tesla presto proporrà a tutti i suoi clienti.

Secondo quanto emerso, la società di Elon Musk sta per rilasciare un update software che introduce un nuovo sistema per visualizzare i video registrati attraverso le funzioni Sentry Mode e TeslaCam .

Nello specifico, sarà possibile scegliere con un semplice tocco sul display i video registrati da ogni singola telecamera dell'auto. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Così Tesla affronta l'emergenza per Covid-19: ridurrà la retribuzione per tutti i suoi dipendenti e congederà i lavoratori a ora fino al 4 maggio, quando intende riprendere la produzione. (La Repubblica)

Copiare le velocissime tempistiche cinesi sembra impossibile, quindi con ottimismo si può ipotizzare che la Model Y non arriverà sulle nostre strade prima di fine 2021. La produzione californiana quindi resterà dedicata al mercato locale (Tesla prevede che la Model Y diventi la sua vettura più venduta) e al mercato canadese. (DMove.it)

La Cina è molto, molto lontana da noi, anche come cautele e diritti sindacali. Dalla fabbrica cinese è in arrivo una versione della Tesla Model 3 con 650 km di autonomia. (Vaielettrico.it)

Tesla non vuole farsi trovare impreparata al momento di ripartire dopo il fermo imposto dallo scoppio della pandemia da Coronavirus. Lo stop alle attività, infatti, è arrivato appena dopo l'inizio delle consegne della Model Y ai suoi primi proprietari. (HDmotori)

Tesla ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento che va a migliorare la modalità Launch Mode per i modelli Performance di Model S e Model X, ma solo per i modelli "Raven", ovvero le nuove vetture con motori a magneti permanenti. (DMove.it)

La Model Y è sostanzialmente una versione "rialzata" e più muscolosa della Model 3. Eppure tra la Tesla Model 3 e la Tesla Model Y non mancano le differenze di sostanza. (HDmotori)