Il Napoli attuale e quello che sarà, parlano Renica e Di Fusco

Il Napoli attuale e quello che sarà, parlano Renica e Di Fusco
Terzo Tempo Napoli SPORT

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. Tra gli ospiti in studio anche Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco. Di seguito le loro dichiarazioni. Renica: “Gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Napoli…” “La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Conte al Napoli? Branca: "Ci sono stati contatti, s'aspetterà un po' prima di affondare" (TUTTO mercato WEB)

A TMW Radio, il noto giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così del futuro della panchina del Napoli. All’Atalanta c’è una sinergia potente con l’allenatore; penso che prima di lasciarlo andare sarebbe trattenuto. (fcinter1908)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis? Sulla veridicità della trattativa non sembrano esserci dubbi. (AreaNapoli.it)

Marchetti: “Inimmaginabile il flop del Napoli, ci sono almeno due ragioni”

Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Perché al tavolo del Napoli si potrebbe aggiungere un secondo nome che si chiama Stefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”. L’ex terzino del Napoli Giovanni Francini, tre titoli con la maglia partenopea, ha parlato in quanto opinionista nella trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. (Terzo Tempo Napoli)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perché nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere. (CalcioNapoli1926.it)