Tim, sciopero dipendenti, M5S Piemonte: intervenga Regione

Torino, 13 dic. (askanews) - "Condividiamo le proteste dei lavoratori TIim che oggi hanno scioperato a Torino, in altri capoluoghi piemontesi e in tutta Italia. Abbiamo già depositato un'interrogazione in Consiglio regionale chiedendo una ferma presa ... (askanews)

Su altre fonti

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

“Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. Castellaneta. (La Prima Pagina)

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)