Elon Musk scalza Warren Buffett nella classifica dei paperoni mondiali

EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

AGI – La “new economy” guadagna terreno sulla “old”.

Quanto all’89enne Buffett, l’esponente della “old economy”, investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l’ammontare della propria fortuna anche a causa di un’ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari.

Musk detiene circa un quinto delle azioni in circolazione di Tesla e la sua fortuna complessiva è valutata 70,5 miliardi di dollari (circa 62 miliardi di euro). (EOS Sistemi avanzati scrl)

La notizia riportata su altre testate

anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)

Con le sue assurde invenzioni, le sue geniali intuizioni, le sue tante aziende di successo, da Tesla a Space X. La new economy che supera la old Con un quinto delle azioni Tesla e un patrimonio di circa 70,5 miliardi di dollari, Elon Musk, con la sua «new» economy, ha lasciato indietro la «old» economy di Buffett. (Corriere della Sera)

Fatti&Storie. Il quarantanovenne imprenditore Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla, ha superato il quasi novantenne Warren Buffett nella classifica dei più ricchi del mondo, "Bloomberg Billionaires". (Metro)

Il tweet ha attirato l’attenzione di Musk, alla quale ha risposto: “Mi dispiace, si spera che presto.”. Elon Musk al lancio di Tesla 3 in India. Non sappiamo cosa significasse presto Musk. Tuttavia, il riconoscimento da parte di Musk del lancio di Tesla 3 in India è come la luce alla fine del tunnel. (Must Review)

Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto. (Must Review)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Tesla a guida completamente autonoma: Musk si sbilancia sull’arrivo. Volvo, registrata in Svezia una Model Y per studiare Tesla. Volvo avrebbe quindi l’intenzione di sfidare Tesla nell’ambito della mobilità elettrica. (AutoMotoriNews)