Ultim'ora Milan, batosta per Pioli: salterà la Roma e il derby

Ultim'ora Milan, batosta per Pioli: salterà la Roma e il derby
Spazio Milan SPORT

Non giungono buone notizie da Milanello. Il calciatore rossonero sarà costretto a saltare le gare decisive con Roma e Inter. Nella trasferta di Reggio Emilia il Milan ha evitato la sconfitta in extremis, ma sono tante le cose da rivedere nella prestazione ospite. Non ci sono stati particolari passi avanti rispetto alla sconfitta casalinga con la Roma, specialmente sotto il punto di vista difensivo. (Spazio Milan)

Su altri giornali

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. (Il Milanista)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali"

Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League (RomaForever.it)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali" (Milan News)