Antitrust: «Consumatori danneggiati dal caso Ferragni-Balocco»

Antitrust: «Consumatori danneggiati dal caso Ferragni-Balocco»

La commistione tra sponsorizzazione e beneficienza penalizza i consumatori. Lo ha detto il presidente delll’Antitrust, Roberto Rustichelli presentando la Relazione dell’Agcm a proposito della vicenda Balocco-Ferragni. «Meritano di essere richiamati», dice, «i procedimenti volti alla repressione di comportamenti scorretti in relazione alle recensioni online e le istruttorie condotte nel settore dell’influencer marketing. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

ROMA – Artefice della storica sanzione alle società riconducibili a Chiara Ferragni e alla Balocco, il Garante dei consumatori (l’Antitrust) rivendica quella mossa come un successo. (la Repubblica)

Se da un lato Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social pubblicando una serie di scatti sexy e ironici mentre era ad un evento a Venezia, dall’altra arriva un’altra tegola sulla sua testa in merito all’ormai noto “caso Balocco”. (Il Fatto Quotidiano)

Ferragni-Balocco, Antitrust sul caso pandoro: "Consumatori penalizzati"

La commistione tra sponsorizzazione e beneficenza penalizza i consumatori. Lo ha detto il presidente delll'Antitrust, Roberto Rustichelli presentando la Relazione dell'Agcm a proposito della vicenda Balocco-Ferragni. (Sky Tg24 )