Musei Vaticani e Cappella Sistina giovedì aperti a 150 clochard

Le porte dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina si apriranno giovedì pomeriggio per 150 clochard di Roma, per una visita esclusiva organizzata dall'Elemosineria pontificia guidata dall'arcivescovo Konrad Krajewski, elemosiniere di Papa Francesco. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

Centocinquanta senzatetto hanno visitato anche una parte dei Guardini. Puntuali, ordinati e disciplinati. (Corriere Quotidiano)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

«Ho sempre desiderato di visitare i Musei vaticani, ma senza soldi come facevo?». Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

O, forse, no. Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. (Il Secolo d'Italia)

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)