Autostrade, la società prepara la sua risposta. Conte: "Piano valido o sarà revoca"

la Repubblica INTERNO

Loro sono i protagonisti, hanno purtroppo perso tempo".

rep Approfondimento Conte attacca il Pd: “Ha perso tempo”.

E Danilo Toninelli: "Il Pd ci ha deluso, perché i tavoli che contano sono quelli del ministero delle Infrastrutture e quello dell'Economia.

Loro sono i protagonisti, hanno purtroppo perso tempo".

E il viceministro Stefano Buffagni: "Secondo noi i Benetton devono uscire dalla gestione delle nostre autostrade. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi il premier Giuseppe Conte ha ribadito che o arriverà una proposta vantaggiosa o scatterà la revoca. onto alla rovescia per trovare una soluzione alla questione della revoca della concessione di Autostrade per l'Italia tra il governo e la famiglia Benetton, azionista attraverso Atlantia, della concessionaria. (AGI - Agenzia Italia)

Ore 19 - iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella. E così tocca ai tecnici recapitare l’ultimatum al concessionario controllato dalla Atlantia dei Benetton: entro domenica dovrà consegnare una proposta “vantaggiosa per lo Stato”, altrimenti scatterà la revoca. (Il Fatto Quotidiano)

Quindi o arriva una proposta della controparte che è particolarmente vantaggiosa per lo Stato oppure procediamo alla revoca, pur consapevoli che comporta insidie giuridiche“. (FormulaPassion.it)

Soprattutto se i giudici daranno ragione al Ministero. (Sky Tg24 )

LA DECISIONE DELLA CONSULTA – A dar forza all’esecutivo, il recente pronunciamento della Consulta che ha ritenuto non illegittimo estromettere ASPI dalla ricostruzione del Ponte Morandi. editato in: da. (QuiFinanza)

Come altro investitore ci sarebbe Cdp che potrebbe trasformare in capitale un po’ dei debiti che vanta verso la società. Quanto vale Aspi in questo momento? (Quotidiano del Sud)