Nasa il 2016 terzo anno record caldo

Il 2016 si è chiuso con un livello medio di temperature superiore di 1,1 gradi centigradi rispetto ai livelli precedenti alla rivoluzione industriale, periodo che è indicato come livello di riferimento per le emissioni derivanti da combustibili fossili ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre testate

"Si tratta di un trend, e il fatto che tocchiamo sempre i livelli più alti ogni anno, è il vero indicatore che sono in corso grandi cambiamenti", si legge in una nota dell'agenzia federale Usa.I livelli più estremi sono stati riscontrati nell'Artico ... (LaprovinciadelSulcis)

Con questo nuovo dato, fa sapere ancora la NASA, si è stabilito che la temperatura media della superficie del pianeta è aumentata di 1,1 gradi Celsius a partire dalla fine del XIX secolo, un cambiamento dovuto in gran parte all'aumento dell'anidride ... (CittaCorriere)

Al coro di tanti studi si aggiungono ora le conferme delle due agenzie scientifiche più influenti al mondo, la NASA e la ... (Polisblog)

Con questo nuovo dato, fa sapere ancora la NASA, si è stabilito che la temperatura media della superficie del pianeta è aumentata di 1,1 gradi Celsius a partire dalla fine del XIX secolo, un cambiamento dovuto in gran parte all'aumento dell'anidride ... (PrimaPaginaReggio24)

La conferma è arrivata da uno studio congiunto dall'agenzia spaziale ... (LaProvinciaNotizie)

L’Italia continuerà a crescere nel prossimo triennio. La BCE ha esteso la durata del quantitative easing. (TendenzaMercati)