Conte ha detto sì: contratto triennale, torna in Serie A

Conte ha detto sì: contratto triennale, torna in Serie A
CalcioMercato.it SPORT

C’è il sì di Antonio Conte che riparte dalla Serie A con un contratto triennale: è arrivata la decisione del tecnico salentino Antonio Conte è pronto a ripartire dalla Serie A: il tecnico salentino avrebbe rotto gli indugi e avrebbe dato il via libera per un nuovo progetto. Corteggiato da tempo dal Napoli, accostato anche al Milan e ad un ritorno suggestivo alla Juventus, l’ex allenatore del Tottenham avrebbe preso la sua decisione: sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Antonio Conte sarebbe entusiasta di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Avrebbe rifiutato una mega offerta dall’Arabia Saudita per la sfida partenopea. (Napolipiu.com)

"Giovedì 25 aprile 2024, mi trovavo a pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, e per puro caso ho incontrato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Se la notizia fosse confermata, oltre al mercato, bisognerebbe rivalutare diversi giocatori ormai fuori dalle rotazioni. (Tutto Napoli)

Conte-Napoli, De Laurentiis spera di 'recuperare' (almeno) 60 milioni

CONTE AL NAPOLI – «Antonio Conte ha rotto gli indugi, è pronto a firmare per il Napoli, è certo di essere l’uomo giusto per rilanciare gli ex campioni d’Italia. Le parole di Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2. (Milan News 24)

Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli. Come noto, infatti, il tecnico pugliese nell'ultimo anno non ha allenato e non ha mai nascosto di voler tornare in pista già nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Antonio Conte ripartirà dal Napoli? Ogni giorno arrivano conferme e i tifosi sognano l'immediato rilancio delle ambizioni da vertice. (AreaNapoli.it)