Amadeus, scovato il vero colpevole del suo dietrofront: "Ho rischiato la vita" | La colpa è tutta sua

Amadeus, scovato il vero colpevole del suo dietrofront: Ho rischiato la vita | La colpa è tutta sua

Amadeus gli ha detto addio, ma da ciò che è emerso lo ha fatto perchè per colpa “sua” la sua vita era in pericolo. Le sue parole spiazzano. Amadeus è un volto dello spettacolo italiano che nel corso della sua carriera è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti gli italiani, diventando un personaggio amatissimo. Con grande affetto chiunque lo riconosce come il “signore del pre-serale“, perchè per tantissimi anni, esattamente dal 2000, è stato il presentatore dei giochi che vanno in onda sulla Rai tra il Tg della sera e il programma televisivo che andava in onda in prima serata. (iFood)

Ne parlano anche altri giornali

Il papà di Radio Deejay, Claudio Cecchetto, ha detto la sua sul tema caldo di questi giorni, in riferimento all’addio alla Rai da parte di Amadeus che è sbarco sul canale Nove. – ha affermato in una intervista a MowMag – Inoltre, non dimentichiamoci che basta cambiare canale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove entrambi tacciono, per ora, sulla loro rottura, ma forse è questione di giorni. (MOW)

Luciana Littizzetto ha dato il benvenuto ad Amadeus sul canale NOVE con una letterina di benvenuto ricca di humor e affetto. (ilgazzettino.it)

“Lui al posto di Amadeus”. Clamoroso cambio ad Affari Tuoi: il nome del sostituto

Semmai lo sono stati gli amici di Dagospia, santi e dannati, tanto per rammentare il documentario “Roma santa e dannata” di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, ancora disponibile su Raiplay, nel rivelare prima del tempo le vere intenzioni di Amadeus di lasciare la Rai per i nuovi tappeti televisivi stesi per lui da Discovery sul canale 9. (Il Cittadino)

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Amadeus lo sa molto bene. Nel corso degli anni il conduttore originario dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, iniziata nel mondo della radio e proseguita poi sul piccolo schermo. (DesignMag)

L’annuncio ufficiale è arrivato, Amadeus passerà a Discovery per condurre programmi su Nove proprio come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto prima di lui. Il contratto con la RAI scadrà il 31 agosto 2024, chi sarà suo erede ad Affari Tuoi? Arriva il nome del sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi dopo che il noto conduttore passerà a Nove lasciando la RAI. (Abruzzo Cityrumors)