Fuorisalone 2024: cosa vedere, gli eventi e le iniziative da non perdere

Fuorisalone 2024: cosa vedere, gli eventi e le iniziative da non perdere

Un grande collettore di eventi e iniziative del Fuorisalone 2024 per non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti della Design Week ## Fuorisalone 2024: cosa vedere, gli eventi e le iniziative da non perdere in un unico collettore Milano è nei cortili. Lo sa chi ci abita, lo scopre chi ci passeggia. Ed è durante la Design Week, e il Fuorisalone nello specifico, che questo aspetto si esalta massimamente. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La Milano Design Week (LO SPECIALE) non è solo design. Oltre ai tanti progetti e alle installazioni () sparse per il centro meneghino in occasione del Salone del Mobile (LA GUIDA AL SALONE E AL FUORISALONE) troviamo anche numerosi eventi a tema food che spaziano dall'alta cucina al cocktail, fino alle sperimentazioni gastronomiche. (Sky Tg24 )

Il design è naturalmente protagonista anche di Fuorisalone 2024: il distretto 5Vie in particolare si è dedicato alle composizioni dal sapore etnico, esplorando il Giappone, l'India, l'Azerbaigian e la Cina con creazioni e concetti esotici e colorati per meglio vivere la casa. (idealista.it/news)

Attirati dal design italiano, iconico nel mondo e messo in mostra dai circa 2000 espositori, i turisti del business del mobile hanno sciamato con entusiasmo nei 20 padiglioni della Fiera di Rho. (idealista.it/news)

FuoriSalone 2024: 5 eventi da non perdere a Milano

Il Salone del Mobile rappresenta un appuntamento imperdibile nel panorama internazionale del design, unendo tradizione e innovazione nel settore dell’arredamento e del design d'interni. Quest’anno l’evento si svolgerà dal 16 al 21 aprile 2024 presso Fiera Milano a Rho e promette di essere un'edizione memorabile, ricca di novità e incontri per professionisti e appassionati del settore. (idealista.it/news)

La 15esima edizione della rassegna Brera Design District, curata da Studiolabo per il FuoriSalone 2024, è sempre più ricca, non solo per numero di eventi (226 che aderiscono al circuito, con 260 presenti nell’area del distretto, considerati anche i 196 showroom permanenti) ma anche per profondità di temi affrontati, discipline messe in gioco, strumenti di comunicazione utilizzati. (Elle Decor)

Torna alla fiera di Rho, fino a domenica 21 aprile, il Salone del mobile di Milano, l’appuntamento più importante a livello mondiale per il settore del design, con apertura al pubblico nel fine settimana. (Immobiliare.it)