Precipita cordata su Monte Bianco, muore capo Soccorso Alpino di Como

road2sportNews INTERNO

E' Gian Attilio Beltrami, a capo della XIX delegazione lariana del Soccorso alpino e speleologico lombardo, la vittima dell'incidente avvenuto oggi sul Mont Dolent, nel massiccio del Monte Bianco. Beltrami, lecchese di 64 anni, si trovava in cordata ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

È successo ieri mattina a Gian Attilio ... (il Giornale)

Un morto e un ferito sul massiccio del Monte Bianco, precisamente sulla cima del Mont Dolent a 3.820 metri, nella giornata di ieri. (Leonardo.it)

La cronaca racconta di una caduta mentre con un suo allievo del Cai era in cordata nell'ascensione al Mont ... (Il Giorno)

I due alpinisti in cordata sono precipitati nel tratto finale che porta alla vetta, a circa 3600 metri circa. I due alpinisti erano in cordata quando, per cause da chiarire, sono precipitati lunedì mattina a quota 3.600 metri. (CittaCorriere)

Gian Attilio Beltrami, presidente del Soccorso Alpino lombardo, muore tragicamente durante una cordata a quasi quattromila metri di altezza. Le cause sono ancora sconosciute. (DiariodelWeb.it)

Si è concluso con il recupero di un ferito e di un morto l'intervento di recupero dei due alpinisti precipitati sotto la vetta del Mont Dolent (Monte Bianco). (La Stampa)