Perugia frena, Frosinone dilaga

Corrieredilatina.it SPORT

Vicenza sorprendente al Curi, ciociari corsari a Lanciano. Fischi per il Catania di Sannino. La classifica. Domenico Ippoliti. 20/09/2014 - 20:14. Perugia frena, Frosinone dilaga. Sannino, debutto amaro a Catania. Segui anche: curiale, sannino, perugia. (Corrieredilatina.it)

La notizia riportata su altri media

Ce ne sono 20 mila in provincia di Perugia e 9 mila a Terni (Umbria24)

Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... (Voci di Sport)

L’espulsione di Solini però non mette in difficoltà la... (Vicenzareport)

Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. Nel primo tempo sbloccano il risultato i ... (La Nazione)

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. (Calciomercato.com)

La quarta giornata di Serie B vede il primo stop del Perugia, che pareggia 2-2 al Curi contro un battagliero Vicenza, al secondo punto stagionale dopo il pari interno contro il Latina: la capolista va avanti con un rigore (inesistente) trasformato da Taddei, ... (Datasport)