Giro d'Italia 2015, Sorpresa di Zakarin a Imola

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Ilnur Zakarin ha vinto a sorpresa l'undicesima tappa del Giro d'Italia 2015, da Forlì a Imola per un totale di 153 km, frazione che su carta favoriva un arrivo in volata. Il giovane ciclista del Team Katusha dopo una lunga fuga è riuscito a vincere in solitaria con un vantaggio di 53"sul secondo Carlos... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

"E' stata una giornata positiva, caratterizzata da un finale veloce: la pioggia ha reso più difficile la discesa, ma è andato tutto per il verso giusto. sport_focus_image3d7f5405737faddeb506961218fffcd8. (Rai Sport)

(askanews) - Philippe Gilbert (Bmc) ha vinto la dodicesima tappa del 98° Giro d'Italia, da Imola a Vicenza di 190 km. Roma, 21 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Il belga, si sa, è nato per vincere le grandi classiche delle Ardenne come la Liegi-Bastogne-Liegi e l'Amstel Gold Race. (FIRSTonline)

Il Pistolero ha aumentato il vantaggio su Aru dopo la dodicesima tappa vinta: "Fabio era in difficoltà, ma bettere Gilbert era impossibile. Alberto Contador (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Invece il 24enne capitano dell'Astana è stato costretto a giocare in difesa e alla fine ha addirittura accusato - tra distacchi reali e abbuoni - 14" di ritardo dal sempre ... Allarme Aru. (La Stampa)