Straordinario operazione all'ospedale di Padova, Zaia: «Evento eccezionale, il mondo ci guarda»

PadovaOggi ECONOMIA

«Non è la prima e non sarà l’ultima volta, ma è un evento sanitario eccezionale che inorgoglisce il Veneto e riconferma la caratura internazionale dei nostri medici e delle strutture d’eccellenza com’è l’Azienda Ospedaliera di Padova.

Oggi no, perché i sanitari di Padova sono riusciti ad arrivare dove nessuno al mondo era ancora riuscito.

Anche in questo caso, in un paziente così grave, fino a non molto tempo fa la prognosi avrebbe anche potuto essere infausta. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

I fatti. È successo nella mattinata di venerdì 11 giugno a Conselve: i quattro clandestini si erano nascosti nel cassone di un camion guidato da un uomo di origini romene, che li ha visti mentre stava scaricando la merce trasportata. (PadovaOggi)

La consegna dei lavori è prevista per settembre 2022 e l’ultimazione dell’intervento in un anno, ovvero nel settembre 2023. Il costo dell’intervento è di 1.100.000 euro (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pur essendo beni di prima necessità per tutte le donne in età fertile, infatti, agli assorbenti è riservata la massima aliquota possibile, il 22%. Nella campagna sono coinvolte 260 farmacie sul territorio nazionale, con una perdita stimata di 50 mila euro in sette mesi. (il mattino di Padova)

«Sempre in questa direzione» , conclude il vicesindaco, «va anche il parcheggio scambiatore con inizio lavori a luglio Cambia la viabilità di Cittadella, il 7 luglio apre il collegamento fra la tangenziale ovest di Cittadella davanti al Burger King e il polo scolastico. (Il Mattino di Padova)

A seguire tutto il resto, addetti marketing (9%), ingegneri (8%), tecnici (8%), programmatori (6%), impiegati (6%), manager (6%), manutentori (6%), progettisti (6%), altri profili (16%). Il fenomeno interessa più le piccole imprese (72%) che le grandi imprese (62%) (ilgazzettino.it)

«Numeri impressionanti – sottolinea il direttore di Cia Rovigo, Paolo Franceschetti – che danno la cifra dell’annosa criticità cui le Istituzioni devono dare una risposta concreta. E la piaga delle nutrie non riguarda solo il Polesine, ma anche molte zone venete (ilgazzettino.it)