La squadra sotto la Curva Nord: i video del Club Amici di Mozzo

La squadra sotto la Curva Nord: i video del Club Amici di Mozzo
Calcio Atalanta SPORT

Emozioni a non finire mercoledì sera dopo l’accesso alla finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina. La squadra ha sfilato sotto la Curva Nord per esultate insieme ai tifosi. E non sono mancati video a raffica diffusi nelle chat. I video del Club Amici di Mozzo In particolare, grazie al lavoro di raccolta e smistamento di Silvia Casanova, che lavora per il presidente del Centro di Coordinamento Club Amici dell’Atalanta Marino Lazzarini, ci sono pervenuti i video del Club Amici “La Regina delle Provinciali” di Mozzo. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Cristiano Biraghi, tornando sulla sconfitta per 4-1 a Bergamo contro l'Atalanta, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Tiscali)

(Adnkronos) – Conducenti di auto e furgoni contromano o che utilizzano vari escamotage per ingannare gli occhi elettronici delle telecamere poste ai varchi Ztl. In pochi giorni, sono più di 60 gli illeciti rilevati dalla Polizia Locale di Roma Capitale con il Reparto motociclista del I Gruppo Centro Storico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manca un mese esatto alla fine della Serie A e i viola possono ancora racimolare punti per restare agganciati all’Europa via Serie A. La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. (Firenze Viola)

La semifinale Dea-Viola vista da Brunik TeleAtalanta!

L'Atalanta che ha battuto la Fiorentina nel finale aveva in campo, contemporaneamente, Miranchuk, De Ketelaere, Scamacca, Lookman, Pasalic e Koopmeiners. Nel nome dell'equilibrio spesso invocato dal mister nerazzurro, una scelta così era difficile da ipotizzare, eppure era un momento della partita in cui c'era la necessità di dare tutto per provare a rimettere in sesto la gara e la sfida è stata sistemata proprio grazie al supporto di tutti. (Prima Bergamo)

Troppo severo nell’occasione il fischietto romano, che ha in questo caso inflitto un grave danno ai nerazzurri. Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

Biraghi: “Atalanta più forte, usciamo senza rimpianti” Highlights ufficiali di Atalanta – Fiorentina (Atalantini.com)