Il colpo della Roma può arrivare dalla Juventus: l’ex Viola riflette

Il colpo della Roma può arrivare dalla Juventus: l’ex Viola riflette
JMania SPORT

Chiesa può lasciare la Juventus. L’attaccante bianconero, infatti, sarebbe pronto a dire addio alla Vecchia Signora per accasarsi nella città laziale. La Roma dei Friedkin ha in serbo una campagna acquisti nella prossima sessione di calciomercato piuttosto importante. Con l’addio di Mourinho e l’approdo, con straordinari risultati (sul campo ma anche per l’impatto sullo spogliatoio della Roma) di Daniele Rossi porta, vista la conferma del tecnico, anche una nuova proiezione in vista della prossima stagione. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega il Corriere dello Sport, su Federico Chiesa si è acceso l’interesse forte della Roma, che sogna il grande colpo per l’attacco. De Rossi ha un legame forte con il giocatore, che sembra essersi rinsaldato dopo i contatti delle ultime settimane. (Juventus News 24)

Federico Chiesa è diviso tra due fuochi, anche se la sua priorità è rappresentata dall’Europeo. Ecco perché il suo futuro non verrà deciso a stretto giro di posta, ma ci sarà bisogno di qualche settimana in più per capire cosa farà. (Torino Cronaca)

L'ex viola ha un contratto in scadenza con la Juventus nel 2025 e da diverso tempo Giuntoli e gli altri dirigenti sono in contatto con l'entourage del giocatore per provare ad arrivare a un rinnovo. (RomaForever.it)

Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo

Mercato Roma: Daniele De Rossi, tecnico confermato per la prossima stagione, avrebbe richiesto anche Kostic, esterno della Juventus (Europa Calcio)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio CHIESA PRIMO RINFORZO CHIESTO ALLA ROMA DA MISTER DE ROSSI. IDEA COLPANI PER LA JUVENTUS, BREMER NON È INCEDIBILE. MISTER PIOLI VERSO IL NAPOLI, CONCEICAO VERSO IL MILAN. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, ieri pomeriggio, si è ritrovata alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della partita contro la Salernitana, in programma il 12 maggio all’Allianz Stadium alle ore 18. Per Allegri ci sono buone notizie visto che Alex Sandro è sulla via del recupero, dopo il sovraccarico al soleo che gli ha impedito di essere a disposizione contro la Roma (TUTTO mercato WEB)