Prade: 'Fiorentina davvero buona o davvero pessima'

Prade: 'Fiorentina davvero buona o davvero pessima'
it.football-italia.net SPORT

Fiorentina il regista Daniele Prade ammette che tendono ad essere "o davvero bravi o davvero cattivi" in vista della semifinale di Coppa Italia con Atalanta. "Questo club è in ascesa." Si inizia al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20.00 ora del Regno Unito (19.00 GMT). Puoi seguire tutta la costruzione e l'azione mentre accade sul LIVEBLOG. Un grido di Rolando Mandragora da 30 metri ha sigillato l'andata del 3 aprile, quindi i Viola sono in vantaggio per 1-0 all'inizio di questo scontro. (it.football-italia.net)

Su altri giornali

La gioia dei tifosi viola accorsi al Viola Park per seguire la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Fiorentina in 10, ma Quarta va in gol (Viola News)

Un plauso gigantesco ai ragazzi, stanno facendo cose straordinarie sotto gli occhi di tutti - sottolinea il vice allenatore nerazzurro -. Tullio Gritti, che ha sostituito anche nella seconda semifinale di Coppa Italia lo squalificato Gian Piero Gasperini, elogia la squadra dopo il raggiungimento della finale a discapito della Fiorentina: "L'Atalanta è quella che dà il massimo in qualsiasi competizione giochi. (Il Mattino di Padova)

Lookman firma il tris della Dea, il Var convalida il gol Scamacca raddoppia ma il Var annulla per fallo di Koopmeiners (Sport Mediaset)

VIDEO VN – Quarta segna e al Viola Park esplode la gioia dei tifosi!

Lookman decisivo, Scamacca fondamentale. Hien ingenuo Djimsiti 5,5 - Tempismo perfetto nelle chiusure difensive, lo trovi ogni volta in prima linea quando si tratta di mettere una toppa là dietro anche se non è impeccabile sul gol viola. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta vince 4-1 contro la Fiorentina e strappa il pass per la finale di Coppa Italia. Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall’8° della ripresa. (Tiscali)

La squadra di Gasperini ribalta l'1-0 dell'andata contro la Fiorentina vincendo 4-1 grazie alle reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic. La partita È l'olandese a stappare la partita dopo 8 minuti, ristabilendo la parità nel doppio confronto. (ilmattino.it)