Sborsare 100 milioni per tre rinforzi: così l'Inter può provare a salire sul tetto d'Europa

Sborsare 100 milioni per tre rinforzi: così l'Inter può provare a salire sul tetto d'Europa
L'Interista SPORT

Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. Trattenere i big e puntellare la rosa La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

Su altri giornali

L'Inter e un mercato da 100 milioni. Ecco come Ausilio e Marotta vogliono finanziarlo (TUTTO mercato WEB)

Il resto dipenderà dal mercato in uscita. La dirigenza nerazzurra si è già portata avanti nei mesi scorsi chiudendo i primi due colpi in entrata a parametro zero, ovvero il centrocampista Piotr Zielinski (nella foto, che si libera dal Napoli) e l’attaccante Mehdi Taremi (lasciato partire dal Porto). (Il Centro)

L'Inter non vorrebbe vendere nessun big in estate, a meno che non arrivino offerte da clausola risolutoria o quasi. Thuram può andare via per 95 milioni, Lautaro ha "solo" due anni di contratto ma dovrebbe rinnovare, Barella vale intorno ai 90 milioni. (Tutto Juve)

Correa quinta punta dell’Inter? A Inzaghi non dispiacerebbe! − TS

Tajon Buchanan ha avuto pochissimo spazio da quando è arrivato dal Club Bruges all’Inter. Il calciatore è rimasto fuori e nelle gerarchie non è considerato granché, ma qualcosa potrebbe cambiare a risultato acquisito. (Inter-News)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)