Kovacic all'attacco. Di Mancini

Sportal SPORT

Le picconate di Mateo. La Madrid di Kovacic è stata finora una mezza delusione. Una sola partita di livello, contro l'Athletic Bilbao, e tanta panchina, ruolo per il quale, Florentino Perez dixit, il Real lo ha comprato, versando 35 milioni sonanti all ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il croato non le manda a dire al tecnico nerazzurro (Calcio World)

Il centrocampista croato si confessa ai microfoni di "Sportske novosti": "Mancini? Non sono sicuro che mi volesse in squadra". INTERVISTA KOVACIC – Dopo due stagioni e mezzo in Serie A con la maglia dell'Inter con molti alti e ... (Stop and Goal)

Dopo il suo passaggio estivo dai nerazzurri al RealMadrid, Kovacic, talento indiscusso e discontinuo che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale in Italia, spera di ... (Calcio News 24)

Il centrocampista - trasferitosi al Real Madrid - ha parlato di Mancini: "Non c'era alcun rapporto, né positivo né ... (Calciomercato.it)

Sembra che una nuova ondata gotica stia scuotendo le fondamenta del mondo letterario. Ultimamente due bei romanzi editi da Mondadori, per inciso “Il cancello del crepuscolo” di Jeanette Winterson e “Il maledetto” di Joyce Carol Oates, sembrano aver riportato in auge il genere. (Il quotidiano Italiano)

Oggi Kovacic intervistato da Sportske Novosti ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini e ... Il centrocampista croato infatti si è trasferito al Real Madrid di Rafa Benitez. (Inter-News)