Jobs Act, Renzi: "Oggi è giorno atteso da anni". Camusso: "Governo liberalizza licenziamenti"

La Repubblica ECONOMIA

In Cdm i primi decreti attuativi della riforma del lavoro. La leader Cgil critica: "L'esecutivo va nella direzione sbagliata".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Cambia l'obiettivo: non più lo stesso ma la ricollocazione all'interno del mercato. E' atteso venerdì ... (IlPiacenza)

«Saranno i fatti a dirci se gli incentivi fiscali da un lato e le nuove regole dall'altro favoriranno nuove assunzioni e lavoro stabile. (Bologna 2000)

operato da FCA sia corretto e non nasconda, come temo, una mera strategia di socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti - lo dichiara in una nota... (Prima Pagina News )

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... In dirittura d'arrivo il contratto a tutele crescenti, il demansionamento e l'applicazione del Jobs act ai licenziamenti collettivi. (Varese News)

Su pensioni e lavoro il Governo è atteso al banco di prova: il riordino delle forme contrattuali, previsto per il 20 febbraio in Consiglio dei ministri e il tentativo di concedere più flessibilità alle uscite anticipate - Il nodo dei licenziamenti collettivi e dei rapporti ... (FIRSTonline)

Sono i punti chaive snocciolati da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri ... - Duecentomila contratti a tempo indeterminato e la promessa che, dopo un licenziamento, nessuno restera' solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)