Lazio, Patric: “Felici potremo esserlo solo a fine stagione. Mi sento più maturo, Inzaghi, Sarri e Tudor mi hanno migliorato”

Lazialita SPORT

Lazio, Patric: “Felici potremo esserlo solo a fine stagione. Mi sento più maturo, Inzaghi, Sarri e Tudor mi hanno migliorato” Al termine di Genoa-Lazio 0-1 è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore spagnolo dei biancocelesti Patric. Di seguito le sue dichiarazioni: Siete felici di questa vittoria? “Felici un parolone. Siamo contenti sì, ma felici lo saremo solo se e quando a maggio saremo nel posto in classifica che vogliamo”. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. Uno dei rivitalizzati da Tudor. E meno male che era affaticato. Mandas 6 Un paio di passaggi con i piedi da brividi, qualche lancio invece da applausi, un po’ di fortuna sul diagonale di Ekuban. (Solo la Lazio)

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match del Ferraris, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024: decide un gol di Luis Alberto. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anziché servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" (TUTTO mercato WEB)

RIVIVI LA DIRETTA | Lazio, Tudor: "Con la Juve si può ribaltare. Luis Alberto..."

Dopo l'intervallo, la Lazio rientra in campo con il piede sull'acceleratore e va a un passo dal vantaggio con la conclusione a botta sicura di Felipe Anderson respinta da Martin. Alla Lazio basta un gol di Luis Alberto nella ripresa per vincere il match del Ferraris. (la Repubblica)

Una rete che allontana la critiche. Alla fine è stato Luis Alberto a decidere la sfida del "Ferraris". La Lazio si è imposta 1-0 sul campo del Genoa e conquista il suo secondo successo consecutivo dopo il 3-1 rifilato la scorsa settimana la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato. Luis Alberto sigla l’1-0 vincente contro il Genoa, regalando ai biancocelesti uno slancio in classifica. Al termine del match è intervenuto il tecnico Igor Tudor in conferenza stampa: (La Lazio Siamo Noi)