Gravina: "Applausi alla Roma: cammino europeo di grande qualità"

Gravina: Applausi alla Roma: cammino europeo di grande qualità
LAROMA24 SPORT

Gabriele Gravina , presidente della Figc, ha commentato così la serata di ieri che ha visto l' Atalanta raggiungere la finale di Europa League dove sfiderà il Bayer Leverkusen, che ha eliminato la Roma: "Atalanta straordinaria! La conquista della finale di Europa League è un’altra bella notizia per il nostro movimento e il giusto premio per la famiglia Percassi e la società nerazzurra, che ha fatto della programmazione e della sostenibilità un modello vincente sia in campo che fuori. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Alzare o no un trofeo, circostanza che alla Dea è riuscita una sola volta con la Coppa Italia vinta nel 1963, non sarà un dettaglio e stabilirà il confine sottile tra trionfo leggendario e stagione straordinaria senza lieto fine. (Panorama)

Sarà Atalanta-Bayer Leverkusen la finale di Europa League il 22 maggio a Dublino. Nel ritorno delle semifinali la Dea travolge 3-0 il Marsiglia in casa dopo l'1-1 dell'andata in Francia. A segno Lookman, Ruggeri ed El Bilal Tourè, prima finale europea nella storia dei bergamaschi. (Il Sole 24 ORE)

“Credo che sia troppo intelligente: non andrà via da Bergamo. Continuerà il suo progetto con l’Atalanta. Gasperini è uno dei nomi accostati al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta in finale di Europa League, Ziliani furioso: 'Ricordate cosa diceva Agnelli?'

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato le prestazioni delle due italiane in Europa League, complimentando la Roma nonostante la sconfitta con il Leverkusen. (ForzaRoma.info)

Atalanta in finale, le 7 grandi imprese di Gasp in Europa (Eurosport IT)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro il Marsiglia nella semifinale di Europa League. (AreaNapoli.it)