Colantuono: "Passo indietro. Ma non facciamo drammi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Zero punti e una brutta prova corale fanno sprofondare nuovamente l'Atalanta nella zona calda della classifica. Il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono ammette: "Abbiamo fatto un passo indietro a livello di prestazione. Soprattutto ad inizio ripresa abbiamo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Standing ovation del pubblico del Bentegodi per Jacopo Sala, il migliore in campo. Nell'Hellas, buone le prove anche di Moras e Christododoulopoulos. (Yahoo Eurosport IT)

(LaPresse/Italia Media) - Importante vittoria del Verona che trova il primo gol in Italia per Saviola e supera una Atalanta che è la brutta copia di quella ammirata a San Siro sette giorni fa. Primo tempo equilibrato, col Verona che parte meglio e ... (LaPresse)

Le dichiarazioni di Saviola, attaccante dell'Hellas Verona e match winner dello scontro diretto con l'Atalanta. (I am CALCIO Verona)

Nel finale Colantuono allarga il fronte dell'attacco ma pochi sono i rifornimenti per le punte. Segna Saviola all'8 della ripresa, il Verona capitalizza una partita accorta in difesa e propositiva in attacco. (Il Giorno)

Così l'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono. «Anche se abbiamo perso la partita contro il Verona, nel contesto la gara giocata dai miei non mi è dispiaciuta». (L'Eco di Bergamo)

Rivivi i momenti più belli dell'incontro tra Verona e Atalanta, vinto dagli scaligeri per 1-0 grazie alla rete dell'argentino Saviola. (GOAL )