Anziana tenta suicidio, salvata dalla vicina showgirl

Corriere della Sera INTERNO

Una donna di 85 anni tenta il suicidio a Roma e viene salvata dalla sua vicina di casa, l'attrice e conduttrice tv Hoara Borselli. È avvenuto venerdì a Roma. L'anziana signora aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Hoara Borselli, vicina di casa e amica dell'anziana signora, ha trovato un biglietto con le intenzioni suicide, così ha chiamato il 113. Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. (DiariodelWeb.it)

Mentre rientrava a e casa, infatti, invece di andare nel suo appartamento ha deciso di passare dalla ... (Yahoo Notizie)

ROMA – Grazie a una telefonata alla polizia l'attrice e showgirl Hoara Borselli ha salvato la vita a una vicina di casa, una signora anziana intenzionata a uccidersi. E' successo venerdì mattina a Roma. (Blitz quotidiano)

Accortasi che la sua vicina di casa, una donna di 85 anni, aveva lasciato la porta socchiusa, si è insospettita e ha trovato un biglietto di ... (Blasting News)

Print Friendly. Tweet · 0. (Ultime Notizie Flash)

La Borselli, legata da profondo affetto con l'anziana vicina, ogni mattina le suonava per sentire se avesse bisogno di qualcosa. (Italiaglobale.it)