Mediapro chiede un prestito da 125 milioni alle banche

Calcio e Finanza ECONOMIA

Allo stesso modo, Mediapro ha chiesto di essere esonerata da determinati obblighi fiscali con le banche.

Il gruppo spagnolo Mediapro è al lavoro per richiedere alle banche un prestito da 125 milioni di euro.

Mediapro ha interpellato Deutsche Bank, Goldman Sachs e diverse banche spagnole per l’operazione, con l’obiettivo di far fronte al calo dei ricavi a seguito dell’emergenza Coronavirus e del blocco dello sport. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Inoltre possono richiedere il bonus anche le imprese che hanno sede in UE ma che entro la fine dell’investimento avranno sede in Italia. Qui vogliano sintetizzare alcuni esempi di strumenti finanziari a disposizione delle imprese. (DailyNews 24)

Non solo: sempre sul fronte degli ammortizzatori sociali la partita attuale è quella di estendere la durata della copertura della cassa integrazione oltre il termine del 31 ottobre contenuto nel Dl Rilancio. (Quotidiano di Puglia)

Il successo dei nostri clienti è il nostro successo, per crescere insieme trovando sempre un terreno comune di collaborazione, essenziale per far ripartire l’economia”. “Il Banco delle Tre Venezie si rivolge agli operatori economici che hanno reso il Triveneto una delle aree più avanzate d’Europa – dichiara l’istituto di credito (nella foto il dg Fabrizio Tofanelli) -. (Il Sole 24 ORE)

Per questo motivo si stanno diffondendo i prestiti cambializzati tra privati, sottoscritti appunto da due soggetti privati. Cosa sono i prestiti cambializzati tra privati. Banche, istituti di credito e società di finanziamento hanno regole piuttosto stringenti per quanto riguarda i prestiti cambializzati. (La Prima Pagina)

Monte dei Paschi, controllata dallo Stato, ha ricevuto 10.305 domande, più altre 2580 per la rinegoziazione di prestiti già garantiti dai Confidi o da altri fondi di garanzia. Unicredit ha ricevuto 6520 domande, più altre 1811 per la rinegoziazione di prestiti già garantiti. (next)