Piano di riordino ospedaliero, a Brindisi si passa da 6 a 3 ospedali

BrindisiReport SALUTE

Per la provincia di Brindisi si passa da 6 a 3 ospedali di cui 1 di base, 1 di primo livello e 1 di secondo livello. È quanto emerge dal nuovo piano di riordino della rete ospedaliera pugliese, illustrato nella mattinata di oggi, venerdì 19 febbraio ... (BrindisiReport)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il direttore del Dipartimento Salute, Giovanni Gorgoni, hanno illustrato il piano di riordino ospedaliero in terza commissione Sanità del Consiglio regionale. (Ilikepuglia)

A parità di posti letto e costo del personale si passa dai 40 ospedali pubblici esistenti a 31 strutture così suddivise per Asl Foggia da 5 a 4; Bat da 5 a 3; Bari da 12 a 10; Taranto da 6 a 5 ... (Go Bari)

Ieri mattina Michele Emiliano ha tirato fuori le 56 slide dei principi generali, delle novità legislative e dei criteri utilizzati per definire il Piano di Riordino Ospedaliero. (SanGiovanniRotondonet.it)

E' il Piano di riordino ospedaliero il tema che ha affrontato la terza Commissione presieduta da Pino Romano. (Corriere di Taranto)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

È quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero presentato venerdì, in commissione regionale Sanità, dal ... In Puglia gli ospedali (incluse aziende consortili e Irccs) passano da 40 a 31. (BarlettaViva)