iPhone 13 con gli operatori? Raddoppiano gli sconti. L’analisi di Sos Tariffe

Solo Vodafone chiede di abbinare l'iPhone 13 a una sua offerta, mentre gli altri non hanno questo vincolo.

Il risparmio maggiore con gli smartphone più cari. Secondo SosTariffe.it, il risparmio è maggiore con gli iPhone 13 più cari

Le offerte degli operatori. Comunque, chi ha pazienza dovrebbe riuscire a ottenere l'iPhone 13 a un prezzo ridotto con uno degli operatori.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Tutto quello che dobbiamo sapere prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone. In passato, sul nostro magazine, abbiamo già fornito indicazioni simili. Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. (OptiMagazine)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Diversamente da quest'ultimo, il VideoPad presentava uno schermo pieghevole e una camera integrata per le videoconferenze. (Eurogamer.it)

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti. (iLoveTrading)

Sicuro di se Per quanto riguarda l’iPod Air 4 e l’iPod Mini 6, stiamo parlando di una tecnologia situata sul lato, bordo. Ma la media targata Apple si prepara a diverse indiscrezioni: iPhone SE 3. (Windows Lover)

iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

Apple, in un post sulla pagina del supporto, spiega ai consumatori che la pulizia del display con un panno non Apple può danneggiare lo schermo. Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. (Tecnoandroid)