Lazio, Pioli: "Dobbiamo crescere. Oggi poco cinici"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore della Lazio Stefano Pioli, intrattenutosi ai microfoni di Radio Rai, ha così analizzato il mezzo passo falso della squadra biancoceleste al cospetto del Chievo Verona: "Peccato, abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita. Purtroppo quando ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

. "Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. (Calciomercato.com)

[…] Riconquistato il secondo posto più che per merito della Lazio grazie al fallimento dei giallorossi a San Siro, l’allenatore biancoceleste ha appena saputo che dovrà fare a meno di altri due giocatori per il turno infrasettimanale contro il Parma. (LaRomaSiamoNoi.com)

NOTIZIE LAZIO - Alla vigilia di Lazio – Chievo Verona il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. (Sport News.eu)