Ufficiale: HP nuovo partner Ferrari già dal GP Miami - Formu1a.uno

Ufficiale: HP nuovo partner Ferrari già dal GP Miami - Formu1a.uno
Formu1a.uno SPORT

La notizia era nell’aria e ve ne avevamo parlato anticipatamente già nella giornata di ieri: Ferrari e Hewlett-Packerd (HP) uniscono le forze in una nuova partnership che non si risolverà in una semplice sponsorizzazione, anche se da questo punto di vista la novità è comunque importante. La Scuderia di Maranello, così come il team Esports e la vettura che gareggia nella F1 Academy, assumono il nome di “Scuderia Ferrari HP”. (Formu1a.uno)

Su altre fonti

Un tuffo nel passato per Leclerc e Sainz in occasione del Gran premio in Florida. La Ferrari sarà azzurra. Il precedente con Lauda e Regazzoni nel 1974, prima di lasciare spazio al rosso L’effetto è estraniante ma le motivazioni e il riferimento storico sono precisi. (Corriere della Sera)

Il Gran Premio di Cina è stato deludente per la Ferrari, che per la prima volta in stagione, non è riuscita a piazzare nemmeno una delle sue auto in zona podio. Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono dovuti accontentare del quarto e del quinto posto, a causa di una SF-24 che non ha mai trovato il feeling giusto con il tracciato di Shanghai, principalmente per via del freddo. (Motomondiale.it)

Nel prossimo Gran Premio di Miami previsto per il prossimo 5 maggio gli appassionati e i tifosi del Cavallino non troveranno in pista la consueta monoposto con la livrea rosso Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di riscoprire colori come l’Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del brand. (LaC news24)

Scuderia Ferrari HP: la rivoluzione nell'accordo tra Ferrari e HP

Adesso è ufficiale. Ferrari e Hp hanno siglato una partnership di lunga durata, torna sulle Rosse un main sponsor che mancava dai tempi della Philip Morris (fino al 2021 era il partner principale, poi è rimasta con un ruolo meno rilevante). (Corriere della Sera)

Link copiato (Autosprint.it)

Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. La collaborazione fra due delle aziende più iconiche al mondo prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Adnkronos)