Thiago Motta: "Nello spogliatoio chiedono del mio futuro? No, perchè pensano a..."

Thiago Motta: Nello spogliatoio chiedono del mio futuro? No, perchè pensano a...
Bianconera News SPORT

Thiago Motta: "Nello spogliatoio chiedono del mio futuro? No, perchè pensano a..." L'allenatore del Bologna dribbla le domande sul suo futuro: al momento la priorità è solo il finale di stagione coi felsinei, concentrati su un obiettivo A cinque partite dalla fine del campionato non c'è spazio per pensare al futuro. Nonostante un contratto che scade al termine di questa stagione, Thiago Motta pensa al Bologna e al traguardo della qualificazione alla prossima Champions League (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

ROMA BOLOGNA THIAGO MOTTA – Alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese (calcio d’inizio domani alle 15), il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rossoblù si è soffermato anche sulla vittoria 1-3 all’Olimpico contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di Serie A. (RomaNews)

Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l'Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro. Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)

I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. L’Udinese sconfitta nel recupero dalla Roma cercherà disperatamente punti contro i rossoblu che però devono fare attenzione ai cartellini gialli. (Udinese Blog)

Bologna Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ieri in conferenza stampa a due giorni dalla partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. Tra i tecnici più stimati della nuova generazione, Motta ha evidenziato come i complimenti facciano piacere. (Pianeta Milan)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)