Piemonte 900 milioni per la sanita nuove assunzioni

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Buone notizie per la sanità piemontese può ripartire. Dopo il duro lavoro di riforma compiuto dalla Regione, Roma ha dato il via libera a nuove assunzioni, sbloccando il turn-over e liberando 900 milioni che serviranno per pagare i fornitori. I 900 milioni ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Buone notizie da Roma, sbloccati i soldi per i fornitori e dato il via libera alle assunzioni dopo il blocco del turn-over. Redazione 6 marzo 2015 ... (TorinoToday)

Non ultimo: alla ... Via libera da Roma al piano di revisione della rete ospedaliera, con la riclassificazione delle discipline specialistiche nei presidi sanitari piemontesi, e al pagamento dei fornitori. (La Stampa)

Sbloccati 900 milioni per i fornitori. La Regione ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo economico il parere positivo sulle due delibere sulla revisione della rete ospedaliera. (Novara Today)

“Stiamo facendo passi da gigante per uscire dal piano di rientro”. Il Piemonte potrà tornare ad assumere ... (Lo Spiffero)

Il Piemonte potrà tornare ... “Stiamo facendo passi da gigante per uscire dal piano di rientro”. (Lo Spiffero)

Filvio Moirino, direttore regionale alla Sanità del Piemonte, torna da Roma con tre si dal Tavolo ex ... di Leonardo Capella. (TGVallesusa)