Alfa Romeo 33 Youngtimer: stile e prestazioni per un classico del Biscione

Alfa Romeo 33 Youngtimer: il restyling del 1986. Il 1986 il Biscione presenta il restyling dell’Alfa Romeo 33 Youngtimer.

Alfa Romeo 33 Youngtimer: spazio alla seconda serie. Il 1989 è un anno molto importante per la 33.

Alfa Romeo 33 Youngtimer: curiosità. Nel 1984 la Zagato presentò al Salone di Ginevra un prototipo basato sull’Alfa Romeo 33.

Alfa Romeo 33 Youngtimer: le versioni. L’Alfa Romeo 33 Youngtimer veniva assemblata nello stabilimento di Pomigliano d’Arco. (Quotidiano Motori)

Su altri giornali

Un gol che Manley e ancor prima Marchionne (pur econombiabile proporre una strada speciale per Alfa) non sono riusciti a fare. Gli ultimi aggiornamenti vedono l'uscita di produzione di Giulietta nel 2020 e l'accoppiata Giulia e Stelvio che reggeranno per un anno il mercato prima dell'arrivo del SUV Tonale nel 2021 . (Tuttosport)

Insieme a Cupra con la e-Racer, Hyundai con Veloster N, Romeo Ferraris con Giulia ETCR parteciperà al nuovo campionato turismo elettrico ETCR che nel 2020 avrà quattro tappe. Il progetto dell’azienda brianzola arriva dopo i successi raccolti con la Giulietta nel campionato TCR, uno sviluppo di Giulia condotto con la consulenza tecnica di Hexathron Racing System. (Tuttosport)

La base di partenza sarà la versione più prestante della Giulia stradale, la Quadrifoglio Verde, a cui verrà ovviamente sostituita la parte meccanica. La base è la Quadrifoglio Verde. "Per quanto riguarda la nostra Giulia - conclude la manager della scuderia -. (l'Automobile - ACI)

Una serie che farà il suo debutto l’anno prossimo e nella quale l’Alfa Romeo parteciperà grazie al contributo del famoso preparatore Romeo Ferraris. (Info Motori)

Il fantastico dinamismo di sempre. Precisione e facilità di guida restano al vertice di classe, la tenuta di strada, stabilità e maneggevolezza, dell’ Alfa Romeo Giulia non è cambiata. Adesso sotto questo profilo l’ Alfa Romeo Giulia risulta perfettamente allineata alle migliori concorrenti, tedesche in testa. (MotorAge New Generation)

Poco più di quattro anni fa, Sergio Marchionne aveva annunciato l’intenzione di risollevare le sorti dell’Alfa Romeo, un marchio che entro il 2018 avrebbe dovuto raggiungere l’importante obiettivo di 400.000 auto vendute in tutto il mondo. (Fidelity News)