Jhonny Sulejmanovic ucciso a Milano a colpi di pistola: avrebbe incontrato i killer ore prima dell'omicidio

Jhonny Sulejmanovic ucciso a Milano a colpi di pistola: avrebbe incontrato i killer ore prima dell'omicidio
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Jhonny Sulejmanovic, il 18enne vittima di omicidio a colpi di pistola a Milano nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 aprile, avrebbe incontrato più volte nelle ultime ore di vita i suoi killer. Il giovane e chi l’ha ucciso, infatti, avrebbero discusso più volte nel corso della giornata, con il tragico e violento epilogo avvenuto attorno alle 3 del mattino. Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer Identificate le auto dei killer Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer Secondo quanto trapela dalle indagini, infatti, Sulejmanovic e i suoi killer si erano incontrati più volte giovedì 25 aprile. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. (Secolo d'Italia)

– Centrodestra di nuovo all’attacco del sindaco Beppe Sala sulla sicurezza a Milano dopo l’omicidio questa notte in zona Ortomecato di un giovane diciottenne slavo che dormiva in un furgone, freddato nel sonno a colpi di pistola in via Varsavia. (Agenzia askanews)

Di origine bosniaca, era arrivato in via Varsavia con la famiglia da 5-6 mesi (LAPRESSE)

Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola nel furgone. La moglie: «Volevano ammazzare anche me». I killer ripresi dalle telecamere

Secondo quanto ricostruito, la vittima stava riposando all'interno del proprio furgone che è stato avvicinato da alcune persone che... Un giovane di 18 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella notte. (Panorama)

La vittima è stata identificata come Jhonny Sulejmanovic, un ragazzo di diciotto anni di origine slava, nato il 20 luglio 2005. La zona di Milano nei pressi dell'Ortomercato in una foto di repertorio - Fotogramma (Avvenire)

Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)