Milano, omicidio in via Varsavia: Johnny Sulejmanovic, 18 anni, ucciso con tre colpi di pistola mentre era su un furgone con la compagna

Milano, omicidio in via Varsavia: Johnny Sulejmanovic, 18 anni, ucciso con tre colpi di pistola mentre era su un furgone con la compagna
La Repubblica INTERNO

Un diciottenne, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace poco dopo le 3 della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all'ortomercato. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all'ospedale Policlinico. (La Repubblica)

Su altre testate

La pelosotta era stata smarrita lo scorso 22 aprile a Chiaiamari, frazione di Monte San Giovanni Campano. In tanti hanno provato a cercarla e in tantissimi hanno veicolato il messaggio attraverso i propri canali. (Frosinone News)

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Per L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. (Secolo d'Italia)

Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola nel furgone. La moglie: «Volevano ammazzare anche me». I killer ripresi dalle telecamere

Attorno l’asfalto diventa toilette. Io in questa zona ci sono nato, più di mezzo secolo fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto trapela dalle indagini, infatti, Sulejmanovic e i suoi killer si erano incontrati più volte giovedì 25 aprile. Identificate le auto dei killer (Virgilio Notizie)

Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)