Al Qaida, India in allerta

RSI.ch Informazione ESTERI

I servizi segreti indiani hanno domandato giovedì ai Governi provinciali di dichiarare lo stato di allerta in seguito all'annuncio della creazione di un ramo di Al Qaida nell'Asia meridionale. La misura è stata adottata dopo la pubblicazione, in internet, di un ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Still image from video shows Al Qaeda's second-in-command Ayman al-Zawahri Con William Maclean DUBAI (Reuters) - Il leader di Al Qaeda Ayman al Zawahri il Mercoledì ha annunciato la formazione di un ramo indiano del suo gruppo militante ha detto si ... (L'Essenziale)

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Il governo indiano ha annunciato lo stato di allerta in tutti gli Stati del Paese dopo che il leader di Al Qaeda Ayman al-Zawahiri ha annunciato la formazione di una cellula indiana del gruppo terroristico. (La Voce della Russia)

Forse per questo l'organizzazione terrorista ha diffuso ieri un video nel quale il leader Ayman al Zawahri (nella foto) annuncia l'apertura di una filiale ... (Formiche.net)

In un video di quasi un'ora diffuso su internet, il leader Ayman al-Zawahiri ha annunciato la creazione di una nuova appendice del gruppo ... (euronews)

(TMNews) - Il leader di al Qaida, Ayman al Zawahiri, ha annunciato in un video la creazione di una nuova filiale del movimento fondamentalista islamico radicale nel subcontinente indiano. Washington, 3 set. (TMNews)