Recupero di Pompei: l'Università di Bologna sarà protagonista

„Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà (DiSCi) dell'Università di Bologna sarà tra i protagonisti del Grande Progetto Pompei - Piano della Conoscenza, il piano messo a punto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con finanziamenti ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Un’occasione unica, un ritorno gradito per riparlare del sito di Moregine e dei suoi splendidi affreschi e tesori ritrovati Pompei – E’ questo il tema della conferenza RITORNO A MOREGINE di Mario Torelli, Accademico dei Linceii, che si terrà giovedì 19 febbraio all’Auditorium degli scavi di Pompei. (NapoliTime)

Enea, adoratore della “Divina” Callas, appartiene a un gruppo di giovani che, attraverso la loro casa di produzione indipendente, progetta di realizzare un lungometraggio in bianco... (Prima Pagina News )

Altri dipartimenti d'eccezione, come Roma, Firenze, ... (Corriere del Mezzogiorno)

L'Università di Bologna sarà l'unico ateneo italiano a partecipare al Grande Progetto Pompei – Piano della Conoscenza, disegno messo a punto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con finanziamenti dalla Comunità Europea, per la ... (Leonardo.it)

Battendo la concorrenza di altri atenei italiani, l'Alma Mater si è aggiudicata il lotto numero 3 del Grande Progetto Pompei ... (universita.it)

Presentato a Villa Nobel. Del valore di 0,80 euro appartiene alla serie tematica “Le eccellenze del sistema produttivo ed economico” dedicato alla floricoltura italiana. (La Prima Pagina)