Gravina-Lotito, botta e risposta al veleno: "Rancore e pura ostilità"

Gravina-Lotito, botta e risposta al veleno: Rancore e pura ostilità
Tuttosport SPORT

Il presidente della Federcalcio , Gabriele Gravina , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento " Il Foglio " che si è svolto allo stadio San Siro. Gravina ha dichiarato: " Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra giustizia sportiva, il format dei campionati, alcune decisioni di Gravina che non sono piaciute alla Lega Serie A, insomma, il clima è sempre più teso e c'è la volontà di sfiduciare il numero uno della Federazione. (Tutto Juve)

Dalle colonne di TMW, Marco Piccari ha parlato così della diatriba tra Claudio Lotito, patron della Lazio, e Gabriele Gravina: PAROLE – «Posto che entrambi sono personaggi difficili da gestire, mi sembra che Gravina stia facendo un abuso di potere. (Lazio News 24)

17:00 - Inter, tutto pronto per la festa scudetto: premiazione, sfilata e festa in piazza Duomo. Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli (Diretta)

L'auspicio di Casini: "Si potrebbe abolire il divieto di sponsorizzazione sul betting"

Duro botta e risposta fra Gabriele Gravina e Claudio Lotito. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (La Gazzetta dello Sport)

Gli attacchi più pesanti sono arrivati da Claudio Lotito, da sempre grande nemico del numero uno della Federcalcio, e le repliche non sono di certo venute a mancare. (Calcio e Finanza)

Nel corso dell'incontro con la Commissione cultura, istruzione e sport del Senato, Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha affrontato vari temi che sono al centro delle riforme del calcio italiano. (Fcinternews.it)