Hoara Borselli salva un'anziana che voleva uccidersi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Grazie a una telefonata alla polizia l'attrice e showgirl Hoara Borselli ha salvato la vita a una vicina di casa, una signora anziana intenzionata a uccidersi. E' successo venerdì mattina a Roma. La Borselli, attrice anni fa in Centovetrine e vincitrice nel ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Hoara Borselli eroina per un giorno: salva la sua vicina di casa che voleva suicidarsi del Tevere. In molti la ricorderete per la sua bellezza e anche per la sua eleganza, ... (Ultime Notizie Flash)

Mentre rientrava a e casa, infatti, invece di andare nel suo appartamento ha deciso di passare dalla ... (Yahoo Notizie)

Accortasi che la sua vicina di casa, una donna di 85 anni, aveva lasciato la porta socchiusa, si è insospettita e ha trovato un biglietto di ... (Blasting News)

È avvenuto venerdì a Roma. L'anziana signora aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte ... (Corriere della Sera)

Hoara Borselli, vicina di casa e amica dell'anziana signora, ha trovato un biglietto con le intenzioni suicide, così ha chiamato il 113. Redazione (AQT) venerdì 5 settembre ... (DiariodelWeb.it)

La Borselli, legata da profondo affetto con l'anziana vicina, ogni mattina le suonava per sentire se avesse bisogno di qualcosa. (Italiaglobale.it)