Olimpico tutto esaurito: De Rossi vuole la semifinale

Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Juric) – Superata la paura per Evan Ndicka, la Roma prosegue la preparazione in vista della sfida di domani sera (ore 21.00) contro il Milan. Vietato sbagliare. Il diktat è chiaro. I giallorossi partono dal vantaggio dell’andata e sognano l’accesso alla quarta semifinale europea consecutiva. Tutto passa per la sfida dell’Olimpico. Che sarà ancora una volta sold out. Oltre 65.000 spettatori, di cui 4.500 in arrivo da Milano (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’ Europa League . Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale ad allenare la squadra giallorossa anche la prossima stagione. (Tuttosport)

Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan (CalcioMercato.it)

De Rossi, in caso di approdo alle semifinali di Europa League, confermerebbe ancora una volta l’ottimo lavoro che è riuscito a mettere in atto da quando è subentrato, in piena tempesta, al posto di Mourinho. (Pagine Romaniste)

De Rossi studia il doppio piano anti-Pioli: Bove per Cristante, Angeliño in corsa, le formazioni

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni dell'iraniano. Sardar Azmoun, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio accusato nel match tra il suo Iran e il Turkmenistan nell'ultima sosta nazionali. (RomaForever.it)

Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. (ilmessaggero.it)