Viva Rai 2, Fiorello saluta il pubblico: la sorpresa di Elodie

Viva Rai 2, Fiorello saluta il pubblico: la sorpresa di Elodie

Viva Rai 2, Fiorello saluta con stoccata "antifascista" alla Meloni. Poi Elodie lascia a bocca aperta Lo showman siciliano ha chiuso la settimana con uno show a sorpresa a cielo aperto: i commenti rivolti al governo Meloni dopo la Festa della Liberazione Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si chiude una settimana scoppiettante di Viva Rai 2 e Fiorello saluta il suo pubblico. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta una gag di Fiorello è diventata virale sul web. A finire sotto la lente di ingrandimento dello showman siciliano è la strategia di comunicazione di Giorgia Meloni, in vista delle elezioni europee. (Il Giornale d'Italia)

La festa della Liberazione in tv è fatta di speciali, di appuntamenti, di palinsesti semifestivi, di omaggi dovuti e talvolta evitati. Questo 25 aprile 2024 arriva sull’onda delle polemiche per il monologo mancato (e poi moltiplicato) di Scurati a Che sarà? e le cose più interessanti si intravedono non tanto nella programmazione speciale allestita un po’ da tutte le (principali) reti generaliste, quanto negli eventi ‘trasversali’ e nei programmi a striscia. (Tvblog)

Aprile, Fiorello: "Il 72 per cento degli italiani è antifascista, gli altri mandano il curriculum a Rai (La Stampa)

Fiorello: 'Il 72 per cento degli italiani si sente antifascista. Il restante il cv alla Rai'

Viva Rai 2, Fiorello rincara la dose per il 25 aprile: “Il 72% degli italiani è antifascista, l’altro 28% in Rai” Lo showman siciliano ha aperto la puntata di oggi con un monologo sulla Liberazione e stoccate dirette alla tv di Stato per le recenti censure e il caso Scurati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Fiorello ha dato la sveglia agli italiani anche nel giorno festivo. Ironia e satira nella puntata di Viva Rai 2 (Movieplayer)

La puntata di 'VivaRai2!' è stata inaugurata da un messaggio speciale letto da Fiorello per celebrare la Festa della Liberazione. La festa "di chi ci ha liberato, di chi ha conquistato la libertà. Link Embed (Repubblica TV)