Graziani ai ‘frustrati’: «Inter, 19 o 20 scudetti? Chi se ne frega! La realtà è una»

Graziani ai ‘frustrati’: «Inter, 19 o 20 scudetti? Chi se ne frega! La realtà è una»
Inter-News SPORT

Graziani ai ‘frustrati’: «Inter, 19 o 20 scudetti? Chi se ne frega! La realtà è una» Graziani manda un messaggio ai soliti frustrati e ossessionati che parlano di 19 e non di 20 scudetti per l’Inter. L’ex giocatore non ha dubbi. MESSAGGIO AI FRUSTRATI − In collegamento su Radio Sportiva, Francesco ‘Ciccio’ Graziani sbotta contro i soliti ossessionati: «Inter 19 o 20 scudetti? Ma chissenefrega, la realtà è che l’Inter ha vinto uno scudetto meritatissimo, straordinario e splendido, e questa la realtà di oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

PAROLA DI PAPA’ − Non solo Diego Milito, anche il padre di Lautaro Martinez, Mario, ha parlato a Sky Sport del figlio capitano dell’Inter: «Toro? La caratteristica è la potenza, per questo lo associarono a lui. (Inter-News)

De Grandis: «Inter, Lautaro Martinez non il protagonista! Ne scelgo un altro»

Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. (Inter-News)

Nella sua analisi sull’Inter campione d’Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che, secondo lui, è il vero protagonista della stagione per i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle scelte di mercato in vista del prossimo anno. (Inter-News)